The 2 Bears infiammano l’estate di Any Given Monday

L'indietronica dei The 2 Bears infiamma l'estate di Any Given Monday

Speciale edizione estiva per la serata disco più popolosa della Capitale, che anche d'estate non si ferma e propone le sue serate per ballare e divertirsi.

Protagonista dell'evento di lunedì 3 agosto, sarà il duo di dj londinesi Joe Goddard (la mente dietro ai beat degli Hot Chip) e Raf Daddy, meglio conosciuti come The 2 Bears.
Il duo formatosi nel 2009 propone un mix di 2-step, house, hip-hop e soul, anche se i critici si sono sbizzarriti nel definire la loro musica come “pip-hop house”, “liquid-bmore-house-step” e “rave-garage”, sicuro che é Raf Rundell e Joe Goddard molto hanno contribuito alla scena musicale contemporanea. Il duo è rimbalzato in pochissimo tempo da Brixton a Tel Aviv via Città del Capo, offrendo un mix memorabile di house, techno, ragga e in giro per quasi tutti i continenti.
Il loro primo cd Be Strong del 2012 risente molto delle influenze londinesi, mentre il secondo cd The Night Is Youngdel 2014 gode di un respiro più internazionale, con influenze ed esperienze provenienti da tutto il mondo. Se con Be Strong le regole erano: melodie pop, derive house e tanta voglia di divertirsi e non pretendersi troppo sul serio, per il secondo disco la ricetta vincente non cambia. Un intellingent disco pop con momenti più dancefloor, nuove sonorità verso territori africani e caraibici, l'album è stato, infatti, registrato in Sudafrica e il risultato sono anche tracce dal gusto tribale o anche reggae. Un disco che riesce a essere al contempo classico e moderno, un capitolo importante sull'onda della tradizione dance dei primi Anni '90, ma, anche vicino alle produzioni della nuova scena UK come Kele, Kindness o Jungle.

A completare la serata anche i resident di AGM Mokai, Malibù, Renè V, Discount, Hill's Family, Jolly Axe e Joe Dominguez. Non mancheranno tutti gli ingredienti tipici di Any Given Monday come il vj set a cura di Romeo Rodeo, Miyagi, Ghezzi & GG, deluxe show con Serena, Palmy, Naike, Alex & Double_L. Photo shooting show di Fabio Germinario, Gob'Ho e Chicca è Brava, mostra collettiva pittura, , installazione, il “Mondial Writers Wars” a cura di Ivan Fornari e The Market Exchange.

Lunedì 3 agosto
ore 22

Il Bosco Delle Fragole
Piazzale dello stadio olimpico, 8 – Roma

Ingresso Euro 8 (compreso drink fino all'1.00)
Infoline 3288640362
email: info@ilboscodellefragole.it

About EZrome

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento