“1 biglietto, 2 comici, 3 spettacoli… e tante risate”. con Gennaro Calabrese e Gianluca Giugliarelli

“1 biglietto, 2 comici, 3 spettacoli… e tante risate”.
con Gennaro Calabrese e Gianluca Giugliarelli

Estate Romana 2015: Le Terrazze del Palazzo dei Congressi ospitano l'Arte e la Comicità.
Rassegna Comico

Sabato 18 luglio ore 21:45, nella splendida cornice della terrazza del Palazzo dei Congressi all'Eur, all'interno della seconda edizione della rassegna “LA TERRAZZA DELLE ARTI” andrà in scena lo spettacolo “1 biglietto, 2 comici, 3 spettacoli… e tante risate”, Gianluca Giugliarelli e Gennaro Calabrese.

Tra i tanti in programma una delle serate di punta, di questa calda estate romana, è sicuramente quella di sabato 18 luglio, quando, nella stessa serata, andranno in scena ben due comici di livello nazionale: Gennaro Calabrese (Gli Sgommati – SCQR – Tiki Taka) e Gianluca Giugliarelli (Area Zelig – SCQR – Aggratise), con la partecipazione del Corpo di Ballo di Licia Cricchi e Valeria Palmacci. Questo appuntamento rappresenta una delle idee più innovative della B&G Live, un unico biglietto per due Artisti e con lo stesso biglietto è compreso l'ingresso alla Disco nella Terrazza “Novecento”.

Uno spettacolo di comicità unico nel suo genere, farcito di musica, monologhi, imitazioni e momenti di pura satira. Intrepretato con pungente ironia e contenuti di alto profilo autoriale da Gennaro Calabrese, che diverte il pubblico caratterizzando più di 50 personaggi illustri del nostro paese. Un repertorio in continua evoluzione… difficile da imitare! Amante della Comicità in tutte le sue sfaccettature, Gianluca Giugliarelli offre al pubblico uno spettacolo comico, ironico, autoironico, coinvolgente ma mai invadente e mai volgare.

Questa seconda edizione della rassegna “LA TERRAZZA DELLE ARTI” nasce dalla collaborazione fra Spazio Novecento e il Room 26, la programmazione artistica è stata curata da Alberto Tordi e da Carola Assumma.
Questo progetto del teatro estivo è partito 5 anni fa al MACRO a Testacco, per poi approdare a Spazio Novecento LAB e dallo scorso anno è sulla splendida Terrazza delle Arti a Palazzo dei Congressi all'Eur, disegnatadal noto architetto Libera; grazie all'impegno, alla passione ed alla professionalità di Alberto Tordi , Carola Assumma, Stefano Spezia e Daniele Aprile sta dando lustro e grande spessore culturale a questo spazio.

Alla luce del grande successo dello scorso anno quest'edizione si fregia del particolare endorsment del IX Municipio e della SIAE, essendo infatti stata inserita tra le poche manifestazioni d'eccellenza oggetto del protocollo d'intesa “La Bella Estate”.

La terrazza delle Arti
Piazza F.Kennedy 1 Info e prenotazioni tel . 338 5442344
PREZZI intero 15,00 euro – RIDOTTO 10,00

About EZrome

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento