Estate tutta musica, divertimento e shopping con il Summer Festival di Romaest

Questo weekend, venerdì 10 il djset di Albertino e sabato 11 luglio la notte bianca e il concerto di Greta. E dal 4 luglio, saldi su migliaia di articoli di ogni genere.

Un weekend di grande musica a Romaest, con gli appuntamenti del Summer Festival, con i migliori cantanti, dj e cabarettisti ospitati nella terrazza esterna, all'ingresso nord, per un'estate al top anche per chi resta in città. La kermesse inizia alla grande con il weekend di venerdì 10 e sabato 11 luglio, tra musica e shopping folle, grazie ai saldi che da sabato 4 luglio hanno abbassato il prezzo di migliaia di articoli di ogni genere e per tutta la famiglia.

Il primo appuntamento è venerdì 10 luglio, con il djset di Albertino dj, che dalle ore 21 farà ballare i presenti con le migliori hit del momento. Una selezione musicale d'eccezione, fatta da uno dei disc jockey e gli speaker radiofonici più amati e competenti d'Italia. Albertino, infatti, dal 2009 è al timone di 50 Songs, il programma musicale del weekend di Radio Deejay che trasmette le cinquanta canzoni più passate dall'emittente.

Sabato 11 luglio il Centro Commerciale Romaest resterà aperto fino all'1 per la notte bianca dello shopping. Oltre a negozi, ristoranti, bar e cinema aperti fino a tardi, nella terrazza esterna alle ore 21 si terrà il concerto di Greta, una delle voci più amate della scorsa edizione di Amici. Nonostante la giovane età, la cantante ha già ottenuto diversi riconoscimenti, ottenendo ottimi piazzamenti nelle classifiche e un grande successo nelle tappe dei suoi concerti. Ha partecipato anche al Music Summer Festival, vincendo una delle serate.

Il Summer Festival proseguirà poi con una serata di cabaret venerdì 17 luglio, che vedrà esibirsi il trio comico composto da Paolo Migone, Sergio Sgrilli e Giovanni Cacioppo, e sabato 18 luglio con il concerto degli Zero Assoluto.

L'ingresso a tutti gli è gratuito.

Romaest:

GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About EZrome

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento