FESTIVAL-ROMA2015-ingressi-loghi-web-def2

Il Festival dell’Oriente alla Nuova Fiera di Roma

FESTIVAL-ROMA2015-ingressi-loghi-web-def2Dal 24 al 26 aprile 2015, e dal 30 aprile al 3 maggio 2015 torna la seconda edizione del Festival dell'Oriente alla Nuova Fiera di Roma!

Per tutti gli amanti dell'Oriente, della sua filosofia e del suo spirito questo è l'evento che fa per voi. Stiamo parlando del Festival dell'Oriente che si terrà alla Nuova Fiera di Roma!

Mostre fotografiche, gastronomia, cerimonie tradizionali, spettacoli, medicine naturali, danze e arti, marziali, questo e molto altro al Festival dell'Oriente.
Non mancherà il settore salutistico, dove gratuitamente, potrai sperimentare decine di terapie tradizionali. Da non perdere per gli amanti di questo settore, i padiglioni dedicati alle terapie olistiche, alle discipline bionaturali, allo yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, etc.
Un programma ricchissimo di , assolutamente da non perdere. L'appuntamento è alla Nuova Fiera di Roma dal 26 al 26 aprile 2015 e dal 30 aprile al 3 maggio 2015!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento