cinecitta-world-3-2

Natale a Cinecittà World

cinecitta-world-3-2Si chiude alla grande il 6 gennaio 2015 l'iniziativa natalizia di Cinecittà World!

Cinecittà World, il parco giochi dedicato al cinema, questo natale si è messo in tiro per regalare ai grandi ma soprattutto ai piccini una magica atmosfera in pieno Christmas Style!

“Cinecittà World è il più grande Parco Tematico in Italia dedicato al meraviglioso mondo del cinema. Disegnato dal tre volte Premio Oscar Dante Ferretti e con le musiche del Premio Oscar Ennio Morricone, cui è dedicata l'area western del Parco, Cinecittà World offre ai suoi visitatori una nuova ed emozionante esperienza, che unisce il cinema al divertimento: 20 attrazioni, 8 set cinematografici, 4 teatri per spettacoli di grande impatto, tra cui lo show permanente “Enigma” firmato da Filmmaster Events, 4 ristoranti tematizzati e di qualità. Attrazioni emozionanti ed innovative, adrenaliniche e ricche di effetti speciali, oltre ad un'area dedicata ai più piccoli. Bambini, ragazzi e genitori potranno godersi una fantastica esperienza insieme o divertirsi ciascuno nella propria area tematica preferita. Pronti ad entrare in scena? Ma Cinecittà World è molto più di un parco tematico: è la strada per arrivare al cuore dell'illusione cinematografica. Attraverso spettacoli, animazione e attrazioni emozionanti, il visitatore sarà trasportato in un mondo immaginario e si sentirà una vera stella del cinema, percorrendo uno dei suoi numerosi set. Cinecittà World è il luogo della perfetta sintesi tra cinema, e divertimento. È un mondo dedicato al divertimento e alla bellezza, la bellezza del contesto, la bellezza delle luci, dei suoni, degli effetti speciali, un bellissimo sfondo su cui comporre la vostra giornata, dalle prime luci del mattino fino al romantico tramonto, creare ricordi e vivere un'esperienza indimenticabile. Cinecittà World. Divertimento da oscar”

Questo Natale è stato magico al Cinecittà World! Luci, colori, il villaggio di Babbo Natale gli Elfi , e tantissimi spettacoli e concerti!
Il 6 gennaio 2015 si conclude alla grande con una grande festa della Befana con tanti spettacoli per i più grandi, e atmosfere magiche per i più piccini con il villaggio di Babbo Natale! Non solo, tutte queste iniziative sono state ad ingresso gratuito per tutti coloro che hanno fatto l'abbonamento per il 2015!
Insomma, Cinecittà World, promette un 2015 davvero strepitoso!


About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento