capodanno-roma-circo-massimo

Tutto pronto per il concerto di Capodanno al Circo Massimo!

capodanno-roma-circo-massimoUno degli che non possono mancare la notte di San Silvestro è sicuramente il concertone di Capodanno in piazza! Dopo che per anni è stato a Via dei Fori Imperiali, da qualche anno  ha cambiato ubicazione; il Circo Massimo!

Anche quest'anno si alterneranno nel palco del Capodanno romano tanti artisti: Mannarino, Daddy G dei Massive Attack, Spiritual Front e Gemitaiz & Madman ed infine i Subsonica!
La famosa band torinese ha dato l'annuncio ufficiale su Facebook, della loro partecipazione al concerto di capodanno al Circo Massimo! “Questa mattina al Campidoglio, c'è stata la conferenza stampa di presentazione dell'evento. Abbiamo apprezzato il clima cordiale, ma anche, da parte del Sindaco e dei suoi collaboratori, un richiamo preciso a quanto succede a Roma in questi giorni. In pratica che nessuno tendesse a fare finta di nulla a suon di musica.
Sappiamo che saprete perdonarci, ma non potevamo svelare nulla prima. Non sarebbe stato molto educato.
Non sarà un concerto qualsiasi, un Capodanno qualsiasi in una qualsiasi città. Lo sappiamo bene. Sappiamo che porteremo sul palco lo stesso stato d'animo di chi oggi prova frustrazione e necessità di sfogare ansia e rabbia. Di chi si sente nave in una foresta che oggi appare più inestricabile che mai. Non suoneremo certo per coloro che da decenni continuano ad ancorare il nostro futuro al palo del declino culturale e morale, come se non esistessero altre scelte o possibilità o orizzonti possibili. E possiamo anche comprendere chi oggi non resiste alla tentazione di voler appiccare un rogo generico, indistinto e semplificatore . Ma ci sentiamo più vicini a tutti quelli che ogni giorno continuano a fare la cosa giusta, perché semplicemente e giusta. E onesta. Una maggioranza silenziosa che si trova spesso senza voce e quasi sempre contro corrente, ma che non merita di diventare invisibile.”
Speriamo veramente che il 2015 sarà darci un po' di tranquillità e felicità! La redazione di Ez Rome, augura a tutti un felice 2015!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento