romasposa

Anteprima Roma Sposa 2014

romasposaCome ogni anno arriva uno degli appuntamenti più attesi dalle sposine di tutta Roma: Anteprima Roma Sposa 2014!

Dal 2 al 5 ottobre 2014 presso il Palazzo dei Congressi dell’Euro, torna Anteprima Roma Sposa, la fiera dedicata alle giovani coppie, che stanno per fare il grande passo!

Il meglio del Wedding in un posto solo: addobbi floreali, ricevimenti, viaggi di nozze, liste di nozze, abiti da sposa e sposo, accessori, etc.
A Roma Sposa trovi veramente il meglio del mercato romano, con più di 200 aziende espositrici, che vi presenteranno tanti utili spunti per il grande giorno!
Lusso e sfarzo ma la parola d’ordine per il prossimo anno è anche risparmiare: risparmiare tempo e denaro con formule adottate da partnership tra aziende consolidate presenti in fiera, che mettono a disposizione dei futuri sposi tutto ciò che è necessario all’organizzazione del matrimonio”.
Manca veramente poco, Anteprima Roma Sposa vi aspetta dal 2 al 5 ottobre 2014 al Palazzo dei Congressi dell’Eur! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento