strampello e vinile

Strimpelli e Vinile alla Sala Umberto

strampello e vinileDal 9 settembre 2014 al 21 settembre 2014 alla Sala Umberto sarà in scena Strimpelli e Vinile alla Sala Umberto.

Attilio Fontana e Emiliano Reggente, i due protagonisti dello spettacolo hanno riscoperto il repertorio degli anni Cinquanta e la straordinaria storia di Joe Strimpelli & Gigi Vinile. Un duo di artisti all’avanguardia che avevano le carte in regola per lasciare il segno nella storia dello show business mondiale,  di cui si sono perse le tracce. La domanda è sono realmente esistiti? Questo è il comico dilemma su cui ruota lo spettacolo in scena alla Sala Umberto, fatto di gag e musiche originali.

Strimpelli e Vinile sono scomparsi alla XV° Mostra del Premio Cinematografico di Venezia, quando fecero la loro ultima apparizione per presentare un lavoro inedito che però è rimasto così per dei conflitti tra i due.

Questo spettacolo inedito viene rimesso in scena da Attilio Fontana ed Emiliano Reggente. Uno spettacolo d’altri tempi con un briciolo di comicità che non fa mai male.
L’appuntamento con Strimpelli e Vinile è dal 9 settembre al 21 settembre 2014. Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento