fontana-18

Il FontanonEstate 2014!

fontana-18Torna il 21 luglio 2014 il festival estivo dedicato al ospitato in uno dei luoghi più suggestivi della capitale, La Mostra dell'Acqua Paola. Stiamo parlando di FontantonEstate 2014!

Dal 21 luglio 2014 al 7 settembre 2014 torna FontanonEstate 2014 la rassegna che vuole favorire l'innalzamento del livello culturale dell'offerta estiva della capitale.

La rassegna ospitata in uno dei monumenti più amati di Roma, la Fontana dell'Acqua Paola, di solito semplice luogo di passaggio, in estate diventa un luogo attivo grazie ai tantissimi spettacoli di questo evento che quest'anno è giunto alla sua diciannovesima edizione!

Teatro, musica, cinema e danza, dove vi sarà la promozione di giovani artisti e la grande attenzione a nuovi linguaggi espressivi in grado di creare una multidisciplinarità nel campo artistico.
Gli spazi in cui si svolgerà la rassegna sono, il Parco della Rimembranza ed il Giardino dell'Acqua Paola, mentre in caso di pioggia gli spettacoli si svolgeranno al Teatro Belli.
Novità di quest'anno è la collaborazione con il fondo PSMSAD l'”Ente nazionale di assistenza e previdenza per i pittori e scultori, musicisti, scrittori e autori drammatici” con una specifica rassegna dedicata alla drammaturgia contemporanea italiana.
Se anche per voi il teatro è un cosa seria, l'appuntamento con FontanonEstate 2014 è dal 21 luglio 2014 al 7 settembre 2014!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento