Logoestromana14 d0

È arrivata l’Estate Romana!

Logoestromana14 d0Sino al 30 settembre 2014 Roma si accende di tantissimi per intrattenere tutti i romani e i turisti che passeranno l'estate nella capitale!

Scaldatevi è Estate Romana è il claim della XXXVII edizione dell'Estate Romana, che vedrà il centro i tutti i quartieri della capitale animarsi con tantissimi eventi. In programma ci sono oltre cinquanta iniziative, tutte all'insegna del verde e del rispetto dell'ambiente.
Non solo, tutti gli eventi sono studiati per non disturbare la quiete pubblica, i limiti orari per la musica dal vivo è entro la mezzanotte, mentre per la musica riprodotta le due del mattino.

Quest'anno si sono presentate tantissime associazioni che presenteranno i loro lavori sui palchi all'aperto della capitale. Al bando aperto dal comune aperto ai giovani talenti e alle associazioni hanno risposto in molti, in questo modo gli eventi toccheranno tutti i quartieri di Roma.
Pronti? Per passare l'estate a Roma? Se volete scoprire qualche cosa di più sugli eventi estivi della capitale basta andare nel sito: www.estateromana.comune.roma.it

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento