Arisa

Arisa “Se Vedo te Tour” all’Auditorium Parco della Musica

ArisaReduce dalla vittoria Sanremese, Arisa il 6 aprile 2014, si esibirà all’Auditorium Parco della Musica per presentare in anteprima “Se vedo te Tour”.

Arisa ne ha fatta di strada, da “brutto anatroccolo” si è trasformata in uno splendido cigno, è sbocciata a poco poco, come la sua voce, che ora è una delle più apprezzate del panorama italiano.
Una carriera tutta in salita: cantante, attrice, scrittrice, personaggio televisivo, fatto tutto con talento e passione.

Il suo percorso è cominciato nel 2008, quando la vittoria a Sanremo Lab, la porta dritta al palco dell’Ariston, dove vince tra le Giovani Proposte, e si aggiudica anche il premio Mia Martini. Nel 2011 comincia la carriera ad X Factor dove la troviamo nel ruolo di giudice che terrà anche l’anno seguente. Nel 2012 pubblica il terzo album Amami e con il brano la Notte arriva al secondo posto del Festival di Sanremo, nel 2013 è stata protagonista di un tour, che l’ha portato in tutta Italia.
Ora dopo questi anni di successi, è pronta a continuare il suo lavoro e a presentare i suoi nuovi successi. L’appuntamento con Arisa è il 6 aprile 2014 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento