giorgia senza paura

Giorgia in concerto al Palalottomatica

giorgia senza pauraÈ una delle voci femminili più amate in Italia e all’estero, la sua voce è inconfondibile, un autentico marchio di fabbrica. Stiamo parlando di Giorgia che il 17 maggio 2014 si esibirà a Roma al Palalottomatica.

È uscito è novembre 2013 il suo ultimo lavoro discografico Senza Paura il suo nono album, da cui è stato estratto il singolo Quando una Stella Muore. Il brano ha avuto un immediato successo radiofonico e discografico raggiungendo in meno di due mesi il disco d’oro, con 15.000 copie, mentre il disco ha raggiunto il disco di platino con 50.000 copie vendute.

Il segreto di Giorgia è quello di riuscire ad emozionare il grande pubblico con la sua voce ma anche con la sua sensibilità.
Un concerto molto atteso questo del 17 maggio a Roma, dove Giorgia presenterà i brani dell’ultimo disco dove ha duettato con artisti di fama internazionale come Alicia Keys e Olly Murs.
Se volete scoprire i nuovi brani di Giorgia dal vivo un una performance strepitosa, l’appuntamento è il 17 maggio 2014 al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento