gelato festival

Arriva a Roma il Gelato Festival!

gelato festivalQual' è l'alimento più amato dell'estate? Il Gelato! Immaginate un evento interamente dedicato a all'arte della gelateria! No, non è un sogno di mezza estate, ma il Gelato Festival, che sbarca a Roma dal 21 al 23 giugno 2013!

Al Parco della Musica, c'è un evento perfetto per i più golosi, stiamo parlando del Gelato Festival, il tour più fresco dell'estate, che dal 21 al 23 giugno 2013, dalle 12 alle 24, riunirà i migliori gelatieri e le principali aziende italiane e all'estero del settore!

Gusti di gelati creativi e originali, imparare la e la tradizione degli ingredienti, ma anche fare qualche lezione per imparare “l'arte” del gelato, e cimentarsi in qualche ricetta inedita!

Nel Villaggio Artigianale i talenti del gelato, presenteranno i migliori gusti ideati per questo evento, nell'Orion Village potrete invece, diventare gelatieri con corsi ed , se invece volete semplicemente essere degli “assaggiatori”, non perdete il Villaggio L'arte nel Gelato, dove potrete gustare i migliori gelati che ci sono in circolazione!

Questo e molto altro al Gelato Festival al Parco della Musica dal 21 al 23 giugno 2013!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento