233px-Crist NF MM

Questa sera Cristina d’Avena a Roma Vintage!

233px-Crist NF MMAlzi la mano, chi non conosce le canzoni di Cristina d’Avena a memoria? Anzi, appena danno in televisione qualche replica di cartoni animati degli anni Ottanta, molte volte ci stupiamo di come ci ricordiamo ogni singola parola della sigla tanto amata!

Da Kiss me Licia, ai Puffi, da Memole a Mila e Shiro, sino a Magica Emi, questi sono solo alcuni dei successi che hanno portato Cristina d’Avena a toccare un record: è l’unico personaggio dello spettacolo la cui voce è presente ininterrottamente nella tv italiano almeno una volta al giorno, 7 giorni su sette, per 365 giorni l’anno!

Se siete amanti dei cartoon del passato, allora questa sera fate un salto a Roma Vintage, dove ci sarà un concerto della paladina dei cartoon.

Un’occasione speciale perché quest’anno Cristina d’Avena festeggia i trent’anni di carriera, uno show da non perdere per grandi e piccini!
Il concerto di Cristina d’Avena è inserito all’interno del Any Given Monday, una visione nuova del giorno più brutto della settimana, come un’occasione di divertimento!

L’appuntamento è alle 23.30 a Roma Vintage, nel parco di San Sebastiano a Roma!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento