Roma-Fiction-Fest-2011

Tutti pazzi per il RomaFictionFest

Roma-Fiction-Fest-2011Tra pochi giorni prenderà il via il RomaFictionFest 2011 all’Auditorium Parco della Musica, all’Auditorium Conciliazione e alla Casa del Cinema.

Un red carpet i beniamini del piccolo schermo che ormai sono diventati come di casa per tutti gli appassionati della fiction italiana e non solo.

Dal 25 al 30 settembre 2011 all’Auditoriun Parco della Musica, all’Auditorium Conciliazione e alla Casa del Cinema, ci sarà il RomaFictionFest 2011 dove verranno presentate in anteprima le serie tv italiane ed internazionali.

L’ingresso all’evento e alla proiezioni è gratuito fino ad esaurimento posti. All’Auditorium Parco della Musica prima bisogna ritirare un biglietto, mentre all’Auditorium Conciliazione e alla Casa del Cinema l’ingresso è senza biglietto.
Madrina del gala di apertura il 25 settembre sarà Vanessa Incontrada, mentre il presidente della giuria di quest’anno è Remo Girone. Molto atteso è James Belushi protagonista della sit-com La vita secondo Jim, che riceverà il premio Excellence Award.

Da non perdere le anteprime italiane di Distretto di Polizia 11, Tutti Pazzi per Amore 3, Visto d’Angelo con Gabriel Garko e I signori della truffa con Gigi Proietti.
Se siete amanti della fiction questo è un evento assolutamente da non perdere.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento