Ferragosto-Roma-2011

Ferragosto a Roma per concerti, comicità e musiche d’autore

Ferragosto-Roma-2011Il mese di agosto nella Capitale per scoprire angoli nascosti e assaporare manifestazioni interessanti. Perché no? Vivere e godersi la città da turisti quando il “resto del mondo” è “spalmato” sulle spiagge.

E poi arriva il Ferragosto. La festa dell'estate per antonomasia. La festa che ha il sapore del mare, delle spiagge e dei falò alla sera, mentre, le famiglie si divertono davanti agli scoppiettanti barbecue delle scampagnata per la gioia di grandi e piccini.

E in città, a Roma, cosa resta, cosa si fa per il giorno di Ferragosto? Niente paura! Ci pensano: Franco Califano, Hiroshi Takasu e Antonio Giuliani.

Franco Califano sarà, infatti, il 15 agosto all'interno di Parco Rosati all'Eur con un suo concerto; un grande appuntamento con la musica d'autore quale simbolo della canzone dialettale romanesca.

Hiroshi Takasu, invece, sarà presente alla Rassegna “Notti Romane al Marcello”, per il tradizionale Concerto di Ferragosto, e per eseguire al pianoforte musiche di F. Liszt.

All'ombra del Colosseo 2011, al Parco del Celio, invece, Antonio Giuliani con “One Man Show”, allieterà il popolo romano con una sua esibizione a ripercorrere le principali tappe della sua carriera.

About AM

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento