Weekend all’insegna della musica con la rassegna MusicaEstate, alla Farnesina fino al 31 luglio

Un nuovo evento musicale arriva questa settimana ad animare l’estate romana ovvero la rassegna MusicaEstate che si svolgerà dal 25 luglio al 31 luglio presso il Parco della Farnesina, in via Colli della Farnesina.
L’evento prevede ogni sera un concerto dal vivo e si propone di spaziare su diversi generi musicali, una sorta di “giro del mondo musicale in sette giorni”.

Stasera a esibirsi saranno gli Innuendo, gruppo romano noto per essere una delle migliori Queen Tribute band a livello nazionale, che proporrà i loro più grandi successi rock.
La serata di domani vedrà invece come protagonisti i Fonderia, altro gruppo romano, realtà interessante nell’ambito del nuovo panorama rock italiano, famoso per sonorità musicali che oscillano tra jazz e rock.
Nella serata di sabato 30 il genere di punta è il blues con il doppio live-set offerto da due tra le migliori formazioni della nuova scena blues romana ovvero The Blues Against Youth e Dog Byron. Serata blues (e soul) anche quella di chiusura con l’esibizione del gruppo The Blues Preachers: The Blues Brother Story che propone dal vivo gli amati successi del film “The Blues Brothers”.

MusicaEstate (area ristoro + concerti) ha ingresso libero e si svolge dalle 20 alle 00.30: dalle ore 20 potrete cenare con sottofondo rock grazie alle selezioni del Dj Dante mentre l’inizio dei concerti è previsto per le 22.30.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito: www.musicaestateroma.com

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento