Eclettica 2011, il festival della contaminazione culturale al Casale della Cervelletta

Il Casale della Cervelletta, splendida residenza all'interno del Parco dell'Aniene, ospiterà ancora una volta “Eclettica 2011”, il “Festival della contaminazione culturale” giunto quest'anno alla VII edizione. Una location suggestiva e scenografica quella del castello medievale, per una avvincente 18 giorni in cui la giovanile darà vita ad una ricca proposta di spettacoli dal vivo, concerti, esposizioni, dibattiti e laboratori. Inoltre, una interessante sezione denominata “Open Screen, vieni e proietta il tuo film”, dove i giovani registi e produttori potranno cimentarsi proponendo le proprie realizzazioni di cortometraggio (al massimo 30 minuti).
Inaugurata il 7 luglio, la mostra rimarrà aperta fino al 24, confermando il suo impegno culturale e sociale attraverso giornate dedicate a temi attuali e scottanti come la questione palestinese, l'amianto, il rispetto ambientale e l'ecologia sostenibile.
Sarà inoltre possibile effettuare visite guidate nella splendida valle dell'Aniene prenotando al numero 339.2434062. Tutti i giorni a partire dalle 19.00 vengono organizzati aperitivi sonori, che preparano la serata ai più noti dj della scena musicale romana.

Per informazioni e programma: www.ecletticafest.com oppure 338.2006735 – 392.3860424
L'indirizzo del castello è via della Cervelletta n.1 (venendo da Roma, si percorre l'autostrada A24 Roma L'Aquila fino all'uscita di Tor Cervara, l'ingresso è sulla via omonima).

About FB

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento