Apertura del Parco “Rainbow MagicLand” il 26 maggio a Valmontone

Atteso ed agognato successore del compianto Luneur, il prossimo 26 maggio è prevista l’inaugurazione a Valmontone, a pochi passi dall’outlet, del Rainbow MagicLand, il nuovo Parco giochi tematico della Provincia di Roma incentrato sui suggestivi mondi della magia e delle fiabe. Nonostante ci sia ancora molto lavoro da fare, la data al momento è confermata.

Colorate casette, montagne russe, castelli incantati, labirinti infestati di draghi, costruzioni ispirate a film fantastici, rovine immerse nella giungla per rivivere il mito delle civiltà precolombiane.

In tutto 35 attrazioni divise tra quelle adrenaliniche, consigliate solo ai più coraggiosi, e quelle adatte a tutta la famiglia. Una parola a parte merita il divertente mondo delle Winx, ispirato alla serie di grande successo della Rainbow.

Il Parco, che rimarrà aperto 9 mesi l’anno, punta a ricevere 3 milioni di visitatori l’anno, posizionandosi in tal modo tra i 20 più grandi Parchi giochi di tutta l’Europa. L’apertura avverrà in maniera scaglionata. Sabato 30 aprile potranno accedere 5.000 residenti di Valmontone mentre sabato 14 maggio sarà la volta di 15.000 residenti dei comuni limitrofi. Il costo del biglietto non è ancora noto, si spera tenga conto del periodo di crisi e della tanta necessità di relax.

Per avere ulteriori informazioni e rimanere aggiornati: http://www.rainbowmagicland.it.

About FB

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento