Wannadance? Al centro commerciale Romaest

Musica travolgente, ritmo incalzante, una scuola dove imparare ad esprimere se stessi attraverso il ballo, divertimento e tanta passione. Di cosa stiamo parlando? Del programma in onda su Boing Wannadance?

Ora tutti i ragazzi amanti di questo programma potranno cimentarsi e far vedere la loro bravura al centro commerciale Romaest!
Nel famoso centro commerciale romano sono iniziati i casting per questo game show musicale destinato ai ragazzi dagli 8 ai 14 anni! Se sei un ballerino o una ballerina Romaest ti invita per far vedere tutto il tuo talento davanti alle telecamere di Wannadance?
L’avventura è cominciata il 29 gennaio 2011 ma continuerà tutti i sabati sino al 12 marzo dalle 10 alle 19. L’esibizione saranno negli spazi del centro commerciale e l’unica cosa che dovete fare è tirare fuori tutta la vostra energia!
Wannadance è un programma sempre più amato dai giovani e ora esce dalla tv per far ballare tutti i ragazzi d’Italia.  Non mancate, le migliori esibizioni saranno scelte per la stagione televisiva del 2011!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento