Alessandra Amoroso in concerto al Palalottomatica di Roma

Sono in molti a guardare con scetticismo i giovani cantanti che escono dai talent show che imperversano nei palinsesti televisivi. Tra i vari vincitori ci sono però quelli che lasciano il segno, tra questi vi è sicuramente Alessandra Amoroso che a due anni dalla vincita di Amici di Maria de Filippi del 2009 non ha fatto altro che mietere un successo dietro l’altro. Questo per merito della sua voce e del suo indiscusso talento.
Alessandra Amoroso è una di quelle cantanti italiane che, a poco a poco, è riuscita a convincere sempre più persone, tanto che la sua pagina ufficiale di Facebook vanta più 472.000 fan.
L’Amoroso poco prima di Natale farà un regalo speciale ai suoi tantissimi sostenitori, due tappe una a Roma il 20 dicembre e una a Milano il 22 dicembre, come anteprima del Tour “Il mondo in un secondo”.
I biglietti sono in vendita dal 20 settembre e si preannuncia già un tutto esaurito.

Alessandra Amoroso in questi anni ha affiancato il grande Gianni Morandi nel programma di Rai Uno,  Grazie a Tutti e ha curato la colonna sonora di Amore 14 di Federico Moccia.

Ora vediamo se riuscirà a partecipare a Sanremo 2011, nel frattempo sembra sicura la partecipazione della sua collega Emma Marrone che ha vinto l’edizione di Amici dello scorso anno. Già nell’edizione del 2010 l’Amoroso aveva cantato alla famosa Kermesse musicale, duettando con Valerio Scanu in una serata speciale, regalando una grande performance.
Per tutti i fan intanto il 20 dicembre sarà al Palalottomatica di Roma, pronta a regalare con la sua calda voce una miriade di emozioni a tutti coloro che riusciranno a trovare i biglietti.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento