Sport

Calcio sì, ma non solo! La Capitale offre eventi sportivi per tutti i gusti e le passioni. Il tifo è ammesso, ma il fair play è d’obbligo!

NBA Basketball School Debutta a Roma

#NBABasketballSchool #FormazioneSportiva #Giovanitalenti #EZrome A Roma è tempo di basketball con l'NBA Basketball School, un progetto che promette un'estate di allenamenti con coach internazionali per bambini e ragazzi dai 8 ai 17 anni. Un mix di intensità, divertimento e valori fondamentali come il rispetto e l'inclusività.

Leggi tutto

IL GRANDE WRESTLING TORNA A ROMA

Appuntamento per Domenica 3 Dicembre alle ore 17 presso lo storico locale di Stazione Birra con Roma Caput Mundi. Sarà un evento di livello internazionale quello organizzato dalla Pro Wrestling Roma, che promette di offrire uno spettacolo imperdibile ed adatto a tutta la famiglia. Diversi i match di cartello della serata, tra i quali certamente spicca quello valido per il …

Leggi tutto

Serie A2: La Luiss Roma combatte ma poi si arrende alla capolista Trapani

Nel recente confronto di Serie A2, la Luiss Roma ha dovuto cedere il passo alla capolista Trapani, che ha dimostrato la sua superiorità con una vittoria per 106 a 84 sul parquet del PalaTiziano. Un risultato che riflette la differenza tecnica e qualitativa tra le due formazioni. Nonostante un approccio combattivo, i ragazzi di coach Paccariè non sono riusciti a …

Leggi tutto

Serie A2: La Luiss Roma subisce una pesante sconfitta a Desio contro Cantù

Fallucca a Cantù - Luiss Basket

La Luiss Roma ha affrontato una gara difficile in trasferta a Desio, cedendo contro una Cantù quasi impeccabile. Con un punteggio finale di 108-77, il divario tra le due squadre è stato chiaro e significativo. La differenza tra i due team, sia in termini di fisicità che di ritmo, è stata evidente sin dall’inizio, suggerendo che entrambe le squadre stanno …

Leggi tutto

Oxygen Roma Basket cede in casa della Dinamo Banco di Sardegna Sassari

Nella terza giornata di Techfind Serie A1 Lega Basket Femminile, l’Oxygen Roma Basket è stata superata dalla Dinamo Banco di Sardegna Sassari in un confronto emozionante al Palaserradimigni, deciso solamente dopo l’overtime. Sebbene le ospiti abbiano mostrato grinta ed energia, l’esperienza delle padrone di casa ha inclinato la bilancia in loro favore. Il match ha preso il via con la …

Leggi tutto

Serie A2: La Luiss Roma cade a Cremona

fallucca a Cremona - Luiss Roma

Nel turno infrasettimanale del campionato di Serie A2, la Luiss Roma ha subito la sua prima sconfitta della stagione. Sul parquet del PalaRadi di Cremona, la squadra romana ha ceduto di fronte all’ottima fase offensiva della Juvi, che ha segnato ben 101 punti, nonostante gli sforzi di coach Paccariè e dei suoi ragazzi. La difesa della Luiss ha mostrato evidenti …

Leggi tutto