montetacchia

Enrico Montesano nel Conte Tacchia al Teatro Sistina

montetacchiaDal 21 febbraio al 25 marzo 2018 al Sistina ci sarà lo spettacolo “Il Monte Tacchia” con Enrico Montesano.

Montesano, dopo il grande successo del “Rugantino” e del “Marchese del Grillo” torna al Teatro Sistina per una nuova commedia musicale dedicato ad un altro personaggio romano “il Conte Tacchia”.

Montesano oltre a dare il volto al personaggio romano, ha curato la regia e la scrittura di questa versione teatrale insieme a Gianni Clementi.
Il pubblico si ritroverà in una Roma antica dei primi anni del Novecento dove Francesco Puricelli farà ridere il suo pubblico con la sua comicità e le sue gags. 
Sul palco insieme a Montesano ci saranno un cast di attori e ballerini che animeranno il palco con i costumi d'epoca e le musiche originali del Maestro Armando Trovajoli, ci sono anche delle nuove canzoni scritte dal Maestro Maurizio Abeni. Se volete divertirvi in compagnia di Enrico Montesano l'appuntamento è dal 21 febbraio al 25 marzo 2018, assolutamente da non perdere!  

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

Lascia un commento