banner 1920x800

Dorian Gray la bellezza non ha pietà al Teatro Sistina

banner 1920x800A Febbraio sul palco del Sistina ci sarà lo spettacolo “Dorian Gray – la bellezza non ha pietà”.

Il 1, 2 e 3 febbraio 2018 sul palco del Teatro Sistina ci sarà lo spettacolo dedicato a Dorian Gray, un intenso racconto psicologico e spirituale che trae ispirazione dal romanzo di Oscar Wilde. 
Una versione rock e contemporanea quella che andrà in scena al Sistina dove lo spettatore assisterà tra intensi monologhi teatrali e arie musicali, dove il protagonista e la sua anima saranno immersi in videoproiezioni e disegni di luce che formano geometrie oniriche.

L'opera è stata ideata e scritta sia nelle musiche che nei testi da Daniele Martini, compositore e autore, mentre la direzione artistica e le scenografie sono di Rodrigo Basilicati e il nuovo allestimento sulla regia originale e di Emanuele Gamba.

Ad interpretare Dorian Gray c'è il magnetico Federico Marignetti, con lui sul palco ci sono Marco Vesprini e Thibault Servière due ballerini contemporanei che hanno il ruolo dell'anima di Dorian.
Se volete immergervi nell'affascinante e profonda storia di Dorian Gray, l'appuntamento è al Teatro Sistina! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

Lascia un commento