notte poco prima della foresta

La notte poco prima delle Foreste al Teatro Ambra Jovinelli

notte poco prima della forestaDall'11 gennaio al 28 gennaio 2018 sul palco del Ambra Jovinelli ci sarà Pier Francesco Favino.

Si intitola “La notte poco prima delle Foreste” lo spettacolo che andrà in scena dall'11 gennaio 2018 al Teatro Ambra Jovinelli e che avrà come protagonista il grande Pier Francesco Favino.

Uno spettacolo che sembra calzare a pennello per le corde del celebre attore romano.

“Mi sono imbattuto in questo testo un giorno lontano, mi sono fermato ad ascoltarlo senza poter andar via e da quel momento vive con me ed io con lui. 
Mi appartiene, anche se ancora non so bene il perché. E' uno straniero che parla in queste pagine.
Non sono io, la sua vita non è la mia eppure mi perdo nelle sue parole e mi ci ritrovo come se lo fosse .
Il suo racconto mi porta in strade che non ho camminato , in luoghi che non ho visitato.
Come un prestigiatore, fa comparire storie di , di angeli incontrati per caso, di violenze e di paura di ciò che non conosciamo. Forse è anche a questo che serve il Teatro e mi auguro di riuscire a portarvi dove lui porta me. Questo spettacolo nasce da una promessa che non avrei in nessun modo tradito fatta a una donna che di Teatro si è nutrita e che ha nutrito il Teatro.
La produttrice di “Servo per due “, la mia amica testarda e coraggiosa, quella che aveva sempre l'ultima parola , quella che si è fidata di me. La mia amica si chiama Melina Balsamo e questo spettacolo è per lei.”

Se volete assistere all'intensa interpretazione di questo straordinario attore, l'appuntamento è al Teatro Ambra Jovinelli dal'11 gennaio al 28 gennaio 2018!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento