Brachetti poster

Arturo Brachetti in “Solo – the Master of quick change” al Teatro Sistina

Brachetti posterDal 7 al 18 febbraio 2018 sul palco del Sistina ci sarà lo spettacolo del grande trasformista Arturo Brachetti.

Si intitola “Solo – the Master of quick change” lo straordinario spettacolo che andrà in scena al Teatro Sistina a Febbraio. Magia e colori, un ritorno alle origini per Brachetti che trasporterà il pubblico in un one man show davvero da non perdere!

Libero sfogo alla fantasia e all'immaginazione dove tutto può essere il contrario di tutto. Siamo sicuri che un quadro appeso al muro è solo un quadro? Siete sicuri che di notte al buio i non prendono vita? E che invece la televisione non trasmetta delle storie vive e non finte?

Realtà e surreale si fondono per dar vita a una casa dei sogni dove il grande Arturo Brachetti sarà il protagonista assoluto con il suo trasformismo. In scena ci saranno bene 60 personaggi pronti a stupirvi e a lasciarvi a bocca aperta. Se volete passare una serata all'insegna della magia e del surreale, Arturo Brachetti vi aspetta al Teatro Sistina dal 7 al 18 febbraio 2018.

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Live nei teatri: Levante celebra dieci anni di musica

#LevanteLiveNeiTeatri #musica #teatro #EZrome Levante, in tour con "Live nei teatri", celebra i dieci anni di carriera con uno spettacolo che intreccia musica, storia personale e rinnovamento artistico. Tra gli impegni futuri, diverse città italiane ospiteranno le sue esibizioni intime e coinvolgenti.

“Roots/Le radici del contemporaneo” celebra Elsa Morante con “La Storia”

#RootsFestival #LaStoria #ElsaMorante #EZrome Il festival "Roots – Le radici del contemporaneo" celebra il cinquantenario del romanzo "La Storia" di Elsa Morante con un reading speciale alla Libreria Tuba di Roma. Un'immersione nelle emozioni estreme e nella narrativa potente di Morante, in un evento che rievoca i valori della Resistenza alla vigilia del 25 aprile.

Lascia un commento