virginia raffaele brancaccio

Virginia Raffaele in Performance al Teatro Brancaccio

virginia raffaele brancaccioDal 28 novembre al 3 dicembre 2017 Virginia Raffaele sarà sul palco del Brancaccio con lo spettacolo Performance.

La brava, bella e simpatica Virginia Raffaele porterà al Teatro Brancaccio i suoi più popolari personaggi: Belen Rodriguez, il Ministro Boschi, Ornella Vanoni la criminologa Bruzzone e tanti altri.

Virginia racconta delle molto diverse tra di loro, che rivestono ruoli importanti dello spettacolo, della politica, dell'arte e del potere, ma che hanno in comune le ossessioni ricorrenti della società contemporanea: la vanità, la voglia di affermazione la scaltrezza. Virginia con la sua ironia e satira darà vita ad uno spettacolo in grado di far divertire e riflettere. 

“La musica in scena fa da punteggiatura allo spettacolo, accompagnando i personaggi nelle loro performance, sottolineandone i movimenti, enfatizzandone le manie; conferendo alla spettacolo un ritmo forsennato nel cui vortice i personaggi, Virginia e le varie chiavi di lettura si confondono creando una nuova realtà, a volte folle a volte melanconica: quella dello spettacolo stesso”.

Se volete assistere alla straordinaria performance live di Virginia Raffaele l'appuntamento dal 28 novembre al 3 dicembre 2017 al Teatro Brancaccio!

About Redazione

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento