aggiungi un posto a tavola

Aggiungi un Posto a Tavola al Teatro Brancaccio

aggiungi un posto a tavolaDal 12 ottobre al 26 novembre 2017 torna una dei musical più amati di sempre “Aggiungi un Posto a Tavola”. 

Pronti per il musical che è considerato il classico del italiano? Stiamo parlando di Aggiungi un Posto a Tavla che il 12 ottobre 2017 debutterà al Teatro Brancaccio. Era il 1974 quando Garinei e Giovannini, portarono sul palco la commedia scritta insieme a Jaja Fiastri, aveva le musiche del grande Maestro Armando Trovajoli e le coreografie di Gino Landi.
Aggiungi un Posto a Tavola torna con una nuova produzione per la regia di Gianluca Guidi, con le coreografie dirette ancora da Gino Landi. A indossare le vesti di Don Silvestro sarà lo stesso Gianluca Guidi.
Sul palco si esibiranno 22 artisti pronti a mettere in scena il grande classico ispirato a “After me the deluge” di David Forrest che narra le vincende di Don Silvestro.
Se volete passare una serata all'insegna dell'energia di questo storico musical l'appuntamento è al Teatro Brancaccio dal 12 ottobre al 26 novembre 2017! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

“Poesia in trappola”: monologo intenso al Teatro Argot

#PoesiaInTrappola #TeatroArgot #MonologoDrammatico #EZrome Un monologo evocativo e intenso che esplora le tematiche della resistenza e dell'isolamento attraverso la vita e le opere della poetessa Marina Cvetaeva.

Lascia un commento