MAGIC

Magic 2017 all’Auditorium della Conciliazione

MAGICE' tutto pronto per Magic il Gran Gala internazionale dell' Illusionismo che si terrà il prossimo 6 maggio 2017 all'Auditorium Conciliazione.

I più grandi illusionisti del mondo si batteranno a colpi di bacchetta e magia per lasciare a bocca aperta il pubblico romano.
I migliori artisti magici vengono da Los Angeles, Argentina e persino dalla Cina, per dar vita a uno spettacolo corale dalle suggestioni diverse. Giochi di prestigio, manipolazione, danza, e arti performative con un mix ben riuscito di antico e moderno.
A presentare questo grande evento ci penseranno i Luchettino, una coppia di comici formata da Luca Regina e Tino Fimiani, definiti dal quotidiano francese “Le Figaro” gli Stanlio e Olio italiani.
Da non perdere l'esibizione di Juliana Chen la “The First Lady of Magic” la prima donna prestigiatrice d'origine cinese che ha vinto il campionato mondiale dell'arte magica.
Questo e molto altro a Magic 2017, l'appuntamento è il 6 maggio 2017 all'Auditorium Conciliazione! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

Lascia un commento