Gabriele Cirilli in Talequaleame al Teatro Brancaccio

Gabriele Cirilli 535x300Il 20 aprile 2017 sul palco del Brancaccio ci sarà uno dei comici romani più amati, Gabriele Cirilli in #talequaleme!

#taleequaleame non è solo lo spettacolo che Gabriele Cirilli porterà in scena il prossimo 20 aprile al Teatro Brancaccio è anche la piena condivisione che il grande comico romano fa di se stesso nel luogo dove davvero riesce a essere pianamente lui, il teatro.
Da Zelig Cirilli ne ha fatta di strada, dopo i tormentoni che lo hanno reso noto come “Dov'è Tatiana” il grande successo della sua partecipazione a Tale e Quale Show, gli ha permesso per farsi conoscere per il suo talento a 360°
Nello show di Rai 1 ha imitato decine di personaggi Orietta Berti, Kiss e Bee Gees, Albano e Romina, Edoardo Bennato, Susan Boyle e il rapper coreano PSY di Gangnam Style, riuscendo a dare una versione completamente nuova di se stesso.

Nel palco del teatro Brancaccio lo troveremo in una prova attoriale istrionica e completa, dove non ci sarà solo la comicità ma anche il canto e momenti di recitazione.
L'appuntamento con Gabriele Cirilli è il prossimo 20 aprile 2017, al Teatro Brancaccio da non perdere!

About Redazione

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento