Angelo Pintus al Teatro Brancaccio

spettacolo angelo pintus teatro brancaccio Dal 23 al 26 febbraio 2017 sul palco del Brancaccio ci sarà Angelo Pintus con uno spettacolo tutto da ridere “Ormai son una milf”.

Arriva Angelo Pintus a Roma, dal 23 al 26 febbraio 2017 sarà al Teatro Brancaccio per raccontare la vita a 40 anni!
Uno dei comici più irriverenti, più talentuosi e anche tra i più simpatici della televisione è pronto a raccontare come è la vita a 40 anni e come cambia! Sembra che si è troppo giovani per fare alcune cose, ma si è già troppo vecchi per farne altre.

Angelo Pintus riesce a guardare la vita ancora come un bambino che vedeva gli amici dei propri genitori e pensava: “Mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possono vivere i grandi”.
Ora invece che i 40 anni ce li ha lui si guarda allo specchio con un pensiero ben diverso” Mamma mia sono sempre più in forma…diciamolo…anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una Signora! Anzi…ORMAI SONO UNA MILF!”

Se volete divertirvi in compagnia di Angelo Pintus l'appuntamento è dal 23 al 26 febbraio 2017 al Teatro Brancaccio 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento