amaluna cirque du soleil

Amaluna. Cirque Du Soleil a Roma

amaluna cirque du soleilDal 30 aprile al 28 maggio 2017 arriva la magia del Cirque Du Soleil a Tor di Quinto! Siete pronti ad andare in un'isola misteriosa abitata da Sirene guidati da Amaluna?

Un omaggio alle , alla femminilità e all'amore questo lo straordinario spettacolo che vedrà in scena gli artisti del Cirque Su Soleil.
“L'ispirazione per la storia, che ha debuttato quattro anni e mezzo fa, arriva dai miti greci, dal Flauto Magico di Mozart e dalla Tempesta di Shakespeare. Il titolo è l'unione di due parole: Ama, che in molte lingue significa madre, e Luna che come in italiano indica il satellite della Terra ed è simbolo della femminilità. La parola, che è anche il nome dell'isola misteriosa, evoca così il rapporto madre-figlia”.
Uno spettacolo al 100% femminile il cast è fatto di artiste e anche la band è formato da sole donne.
Con Amaluna torna il Gran Chapiteau il tendone da fiaba che caratterizza gli spettacoli del Cirque du Soleil che sarà montato a Tor di Quinto.
Se volete farvi incantare da questo straordinario spettacolo, l'appuntamento è dal 30 aprile al 28 maggio! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento