Dario Cassinidef 1 990x495

Dario Cassini all’Auditorium Conciliazione

Dario Cassinidef 1 990x495Il 14 febbraio 2017 all'Auditorium della Conciliazione ci sarà il divertentissimo spettacolo di Dario Cassini.

Si intitola “Cassini no Talent” lo spettacolo che Dario Cassini porterà in scena il prossimo 14 febbraio 2017 all'Auditorium della Conciliazione.
Qual è il principale “non talento” di Dario Cassini? Quello di sbeffeggiare il suo non rapporto con il mondo femminile.

Dario vuole raccontare il mondo dei “Fifty” una strana categoria, una sorta di “Milf” al Maschile che sono convinti di essere giovani.
Dario dopo averne provate di tutte prova due strade mai percorse: la fidanzata immaginaria e si fidanzerà con una escort! L'aiuto arriverà dalle nuove generazioni, con lui sul palco arriveranno i Pampers, idoli della comicità web che spiegheranno a Dario Cassini come è cambiato il rapporto tra i giovani e le .
Se a San Valentino volete farvi due risate, non perdete lo spettacolo di Dario Cassini all'Auditorium della Conciliazione da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento