Virginia Raffaele al Teatro Brancaccio con Performance

virginia raffaele 700x300Dal 17 gennaio al 29 gennaio 2017 Virginia Raffaele torna a Roma con Performance, al Brancaccio!

Lo scorso anno ha registrato in tutti i teatri sold out, così Virginia Raffaele ha deciso di tornare alla carica con lo spettolo, il one-woman-show che ha confermato il suo grande talento.
Da Ornella Vanoni a Belen Rodriguez ma anche l'eterna esclusa dai talenti musicali Giorgia Maura o la poetessa transessuale Paula Gilberto Do Mar. Tutte hanno un punto in comune: la vanità, la scaltrezza, la voglia di affermazione e la scarsa coscienza di sé.
Monologhi esilaranti e dialoghi surreali dove la vera Virginia Raffaele interagirà con le sue creature partecipando e narrando in maniera a volte melanconica una nuova realtà.
L'appuntamento con Virginia Raffaele è dal 17 al 29 gennaio 2017 al Teatro Brancaccio, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento