Valerio Mastrandrea al Teatro Ambra Jovinelli con il Migliore

valerio mastrandrea ambra jovinelliSino al 22 gennaio 2017 nel palco del Ambra Jovinelli ci sarà Valerio Mastrandrea con lo spettacolo: “Il migliore”.

Una storia comica e allo stesso tempo terribile, questa la trama del Migliore che ha come protagonista Valerio Mastrandrea al Teatro Ambra Jovinelli. Alfredo Beaumont è un uomo normale che in seguito a un incidente che ha causato e di cui si sente responsabile, subisce una metamorfosi diventando un essere spietato che fa di tutto per guadagnarsi la stima e il consenso di chi volontariamente o involontariamente lo circonda.  Improvvisamente però la società gli apre tutte le sue porte. Alfredo cresce dal punto di vista professionale, inizia a essere desiderato dalle , piano piano guarisce da tutti i suoi mali. Una storia attuale al passo con i tempi sul cinismo e sulla spregiudicatezza e il disprezzo degli altri.
Se volete scoprire come va a finire, non vi rimane che andare al Teatro Ambra Jovinelli, sino al 22 gennaio 2017! 

About Redazione

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento