E… se il tempo fosse un gambero? Al Teatro Brancaccio

e se il tempo fosse un gambero700x300newSino al 15 gennaio 2017 nel palco del Brancaccio c'è lo spettacolo intitolato “E…se il tempo fosse un gambero” una commedia musicale perfetta per le festività natalizie!

Uno spettacolo che ha compiuto 30 anni esatti dal suo primo debutto e che ora prende nuova vita grazie alla regia di Saverio Marconi. Una storia divertente che farà fare un tuffo nel passato abbracciando un lasso temporale di 60 anni!

Una commedia molto amata dai romani, che vede come interpreti due attori profondamente “romani”: Francesco Pannofino ed Emy Bergamo. Sono loro ad interpretare Max e Adelina. Lo spettacolo inizia dall'ormai ottantenne Adelina che rimasta nubile quando spegne le candeline per il suo compleanno esprime un desiderio: tornare indietro a 20 anni e poter sposare quel Principe che aveva chiesto di sposarlo ma che lei aveva rifiutato. Come andrà a finire? Per scoprirlo non vi rimane che andare al Teatro Brancaccio!

About Redazione

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento