Paradiso 2.0 – Un Atto di Dio al Piccolo Eliseo

paradiso 2.0 teatro eliseoDal 14 dicembre 2016 al'8 gennaio 2017 al Piccolo Eliseo vi aspetta Roberto Ciufoli in Paradiso 2.0 – un Atto di Dio.

Immaginate uno spettacolo che ha come protagonista Dio, come Dio chi, Dio in persona! Proprio Lui, il Signore di Tutte Le Cose ha deciso di farci visita nei panni di un attore comici di fama televisiva! “Il sesto giorno Dio creò l´uomo. Poi creò la donna. Poi creò di nuovo l´uomo, che l´altro era scappato”. 

Ovviamente Dio viene dall'Antico Testamento, e con lui ci sono due angeli alati, Gabriele che ha con sé una Bibbia di Gutenberg e Michele che invece ha un microfono pronto a intercettare le domande del pubblico al .
Che cosa ci fa Dio al Piccolo Eliseo? Semplice vuole annunciare i nuovi 10 comandamenti in modo da “porre per sempre fine ad ogni incertezza su ciò che io desidero davvero dall´umanità e che ha causato tanta amarezza e odio fra voi nel corso dei millenni… Tutte cose che ho trovato molto lusinghiere. Di nuovo grazie. Per me ha significato molto”.
Se volete avere un incontro ravvicinato con Dio l'appuntamento è al Piccolo Eliseo dal 14 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Live nei teatri: Levante celebra dieci anni di musica

#LevanteLiveNeiTeatri #musica #teatro #EZrome Levante, in tour con "Live nei teatri", celebra i dieci anni di carriera con uno spettacolo che intreccia musica, storia personale e rinnovamento artistico. Tra gli impegni futuri, diverse città italiane ospiteranno le sue esibizioni intime e coinvolgenti.

“Roots/Le radici del contemporaneo” celebra Elsa Morante con “La Storia”

#RootsFestival #LaStoria #ElsaMorante #EZrome Il festival "Roots – Le radici del contemporaneo" celebra il cinquantenario del romanzo "La Storia" di Elsa Morante con un reading speciale alla Libreria Tuba di Roma. Un'immersione nelle emozioni estreme e nella narrativa potente di Morante, in un evento che rievoca i valori della Resistenza alla vigilia del 25 aprile.

Lascia un commento