Brignano all’Auditorium della Conciliazione con En-ricominciamo da me

enricomincio da meDal 21 dicembre 2016 al 29 gennaio 2017 all’Auditorium della Conciliazione ci sarà Enrico Brignano con Enricomincio da me! 

Uno spettacolo intimista dove Brignano rifletterà sulla sua vita, facendo il punto della situazione e rimettendosi in discussione. Un bilancio dei suoi 50 anni di vita e di 30 anni di carriera.
Ecco dunque che Enrico intraprenderà un viaggio nel tempo, con un’analisi attenta di ciò che è stato, rinnovando brani storici del suo repertorio, rincontrando vecchie conoscenze, si pone di fronte ai bivi a cui la vita lo ha posto prendendo però la strada diversa, praticamente Brignagno “en-ricomincia” per darsi la possibilità di guardarsi dentro.
Se volete intrattenervi con la comicità pura di Enrico Brignano l’appuntamento è dal 21 dicembre al 29 gennaio 2017 all’Auditorium della Conciliazione.

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento