notre dame de paris

Notre Dame de Paris al Palalottomatica

notre dame de parisDal 28 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 torna a Roma Notre Dame de Paris! 

Tutto pronto al Palallotomatica per ospitare lo show dei record, Notre Dame De Paris, che vede in questa edizione il cast originale. 

Notre Dame de Paris è tratto dal romanzo di Victor Hugo e la versione teatrale italiana è curata da Pasquale Panella con le musiche di Riccardo Cocciante, con le liriche di Luc Plamondon.
Non appena c’è stato l’annuncio delle nuove date il musical dei record ha confermato il grande successo registrando una prevendita da record!  
In quattordici anni dal debutto Notre Dame de Paris ha incantato 2 milioni di spettatori, dopo 4 anni assenza, torna tutto il cast che vede nel ruolo di Esmeralda e Quasimodo ancora Lola Ponce e Gio di Tonno.
Se volete farvi incontrare questo straordinario spettacolo l’appuntamento è dal 28 dicebre 2016 al 6 gennaio 2017 al Palalottomatica! 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento