Peter Pan il Musical Teatro Brancaccio

Peter Pan il Musical al Teatro Brancaccio

Peter Pan Musical Teatro BrancaccioDall'11 novembre all'11 dicembre 2016 al Brancaccio si terrà lo spettacolo che fa tornare a tutti bambini, Peter Pan!

« […] e nei sogni di bambino, la chitarra era una spada e chi non ci credeva era un pirata»

Torna Peter Pan il Musical campione di incassi che ha affascinato migliaia di spettatori! Ora lo spettacolo in grado di far tornare piccoli, sarà al Teatro Brancaccio per incantare tutti coloro che non lo hanno ancora visto!
Sul palco del Teatro Brancaccio ci saranno venti performer che diretti da Maurizio Colombi vi faranno rivivere l'atmosfera incantata dell'Isola che non c'è!
Rimarrete letteralmente con in naso all'insu, per ammirare Peter Pan che volerà sopra di voi. Ad rendere “magico” questo spettacolo, la colonna sonora con alcuni brani di Edoardo Bennato.
Se volete anche voi far parte della ciurma di Capitan Uncino, l'appuntamento è dall'11 novembre all'11 dicembre 2016, sa non perdere! 

About Redazione

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento