Love Story il Musical al Teatro Sistina

locandina love storyAl Sistina il  10 ottobre 2016 ci sarà il musical tratto da uno dei film più romantici di tutti i tempi: Love Story.

Dopo il grande successo mondiale arriva in Italia Love Story il Musical . Uno spettacolo unico ed eccezionale, un atto unico di un'ora e mezzo, accompagnato dal vivo da un'orchestra da camera di 7 elementi (quintetto d'archi, piano e chitarra acustica).

Come nel film anche il musical racconta della storia d'amore tra il giovane Oliver Barrett e Jennifer Cavalleri. Lui è un ricco studente di Harvard e giocatore di hockey, lei invece è una studentessa italo americana, dalle umili origini. Tra i due ci sono delle forte differenze sociali, ma l'amore e la passione, li terrà uniti tanto che a discapito delle condizioni imposte dal padre di Oliver, i due si sposano. Una decisione che li porterà a dover affrontare molte difficoltà economiche. I due con grandi sacrifici riescono ad avere successo, lui si laurea con il massimo dei voti e trova lavora in un prestigioso studio legare di New York. I due decidono di mettere su famiglia ma non riescono ad avere figli. Dopo esami e accertamenti scoprono che Jenny è malata di leucemia e che le manca poco da vivere. Una storia struggente, commovente che ora è possibile vedere in versione live. L'appuntamento è al Teatro Sistina il 10 ottobre 2016! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

Lascia un commento