endoftherainbow format 199x300

Monica Guerritore in END OF THE RAINBOW al Teatro Sistina

endoftherainbow format 199x300Dal 19 ottobre al 2 novembre 2016 al Sistina ci sarà Monica Guerritore in End of the Rainbow, lo show che ha conquistato Broadway!

Siamo nel 1968 e Monica Guerritore interpreta Judy Garland che insieme all'amico, pianista e compagno di tante avventure Anthony e con il giovane amante Mickey Deans, si prepara a una seria di concerti a Londra.

Judy è una donna fatta di contraddizioni: folle, drammatica, scoppiettante, innamorata pazza del suo giovane amante, qualità che solo una grande artista può avere sintomo del suo talento ma anche della sua grande solitudine.
La Guerritore da una grande performance live cantando dal vivo, per lei è la prima esperienza in questo show. Si è preparata molto per questo musical, per tre mesi ha lavorato alle coreografie con Gino Landi e con i Vocal Coach Maria Grazia Fontana e Lisa Angelillo.

“Essere una Star è stato facile. Vivere è stato difficile” J.Garland

Se volete farvi affascinare da questo musical che ha conquistato Londra e Broadway l'appuntamento è al Teatro Sistina dal 19 ottobre 2016 al 2 novembre 2016! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Luciano Damiani: passato, presente, futuro al Teatro di Documenti

#LucianoDamiani #TeatroItaliano #ArteVisiva #EZrome "Luciano Damiani: passato, presente, futuro" al Teatro di Documenti: un evento che celebra il genio teatrale di Damiani con mostre e installazioni video. Scopri l'evoluzione artistica di uno dei maestri del teatro italiano dal 19 al 30 aprile.

Lascia un commento