ultima strega biglietti

L’Ultima Strega il Musical al Teatro Brancaccio

ultima strega bigliettiIl 30 ottobre 2016 nel palco del Brancaccio ci sarà un musical dedicato a un personaggio non molto conosciuto Anna Goeldi considerata l'Ultima Strega. 

Chi era Anna Goeldi? Durante l'Illusionismo nel Settecento fu condannata per stregoneria, il 27 agosto 2008, dopo ben 226 anni dalla sua esecuzione il parlamento cantonale di Glarona si è pronunciato per la riabilitazione di Anna Goeldi.
Ma chi era veramente? E' stata davvero l'ultima strega? Parte da qui questo musical diretto da Andrea Palotto che immagina due giornalisti del nostro tempo che si imbattono in un libro di questo avvincente personaggio. Improvvisamente i due protagonisti si trovano a viaggiare nel tempo per rivivere la storia di questo personaggio. Come andrà a finire? Per scoprirlo non vi rimane che andare al Teatro Brancaccio il 30 ottobre 2016! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento