Max Giusti al Foro Italico con Cattivissimo Max

cattivissimo maxIl 14 luglio al Centrale Live del Foro Italico ci sarà lo spettacolo imperdibile di Max Giusti “Cattivissimo Max”!

Max Giusti ha deciso di regalare a Roma una serata di grande allegria dove i romani “si potranno riappropriare della loro meravigliosa città”.

Diversi anni fa Roma in estate era un “mortorio”, era tutto chiuso per ferie, le serate si passavano al bar e la “botta” di vita era trovare il “cocomeraro”. Max Giusti spera di non tornare mai a quelle estate lì!
Ecco perchè ha deciso di ritornare al Foro Italico dopo 12 anni di assenza con questo spettacolo che promette grandi cose.
In “Cattivissimo Max” Max Giusti farà un “one man show” dove proporrà al pubblico il meglio del suo repertorio. Sarà Elton John, Francesco De Gregori e il prete di colore e molti altri. Con lui, sul palco,  ci sarà il dj Paolo Pompei, che rallegrerà il tutto con un’omaggio alla disco music degli anni Ottanta. “Nella capitale tutto sembra fermo, non c’e’ la verve che c’e’ a Milano – osserva Max Giusti – la metro chiude presto la sera, le aiuole sono invase dalle erbacce, le strade piene di buche e i lampioni restano spenti perche’ non ci sono i soldi che qualcuno s’e’ magnato! Vorrei che i romani riuscissero a riappropriarsi della loro meravigliosa citta!”. Se volete riappropriarvi di Roma, l’appuntamento con Max Giusti è il 14 luglio 2016 al Foro Italico! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

“Poesia in trappola”: monologo intenso al Teatro Argot

#PoesiaInTrappola #TeatroArgot #MonologoDrammatico #EZrome Un monologo evocativo e intenso che esplora le tematiche della resistenza e dell'isolamento attraverso la vita e le opere della poetessa Marina Cvetaeva.

Lascia un commento