elioelestorietese

Elio e Le Storie Tese Piccoli Energumeni tour

elioelestorieteseElio e le Storie Tese hanno un grande obiettivo dare possibilità ai PET i Piccoli Energumeni Tour di dare spettacolo nei grandi spazi come palasport, festival all'aperto, arene, in mondo da raggiungere molti spettatori tutti in un volta! 

I concerti nei Palasport permettono infatti numerosi vantaggi, primo fra tutti ospitando un grande numero di persone si possono fare meno esibizioni, permettendo ai Piccoli Energumeni di dedicarsi alle loro attività professionali.
I Piccoli Energumeni hanno infatti numerosi interessi ecco quelle aggiornate al 1 dicembre 2015:

negli esseri umani che hanno il coraggio di essere umani (Elio) • Automodellismo di pregio (Cesareo) • Telecronismo di baseball (Faso) • Moto da trial (Christian Meyer) • Giochini sul telefono (Rocco Tanica) • Microsaldature (Jantoman) • Gorgheggi (Paola Folli) • Ridere continuamente (Vittorio Cosma) • Progettare edifici (arch. Mangoni).
IL PET punta in alto cominciando da città Milano e Roma! Siete pronti? L'appuntamento  romano con Elio e le Storie Tese è il 7 maggio 2016 al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

“Ctrl+A.C. Roma pulsante”: l’arte di Antonio Masullo al Museo delle Mura

#CtrlACRomaPulsante #AntonioMasullo #ArteInterattiva #EZrome "Ctrl+A.C. Roma pulsante" al Museo delle Mura offre una narrazione visiva unica, connettendo il passato di Roma al presente digitale attraverso opere che trasformano elementi storici in strumenti di interazione moderna.

Lascia un commento