buena onda

Buena Onda all’Ambra Jovinelli

buena ondaDal 14 al 24 aprile 2016 all'Ambra Jovinelli di Roma ci sarà Rocco Papaleo e i suoi fidati compagni di viaggio attraverso il canzone, con Buena Onda.

Il  viaggio e la scoperta saranno parte integrante della poetica di Papaleo, un viaggio più esotico, che segue l'uscita dell'ultimo film di Rocco Papaleo nelle sale italiane “Onda su Onda”.
Una vera e propria avventura per Rocco Papaleo: “Entrare in teatro, per me, è come lasciare la terra ferma. È solcare il mare dell'immaginazione, vivere un'esperienza di navigante.Per questo il nostro teatro canzone questa volta vuole agire come se si trovasse su una nave, che ci trasporta insieme ai passeggeri/spettatori per affrontare un viaggio che possa divertire e, nella migliore delle ipotesi, emozionare.Ci sentiamo di promettere una crociera a tutti gli effetti, magari non sfarzosa, ma con tutto quello che serve per comporre un entertainment efficace. Avremo marinai pronti a tutto per assistervi e divertirvi, l'orchestrina per ballare e contrappuntare le storie che il Capitano vorrà raccontare e tra i passeggeri cercheremo hostess e steward che accetteranno l'ironia del mettersi in gioco.La nostra nave si chiama ‘Buena Onda', l'onda buona, quella che solleva e dà sollievo.La ‘Buena Onda' prospetta di gettare al più presto l'ancora nella vostra città”.

L'appuntamento con Buena Onda è dal 14 al 24 aprile 2016 al Teatro Ambra Jovinelli!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento