virginia raffaele ambra jovinelli

Virginia Raffaele in Performance al Teatro Ambra Jovinelli

virginia raffaele ambra jovinelliHa deliziato il pubblico dell'Ariston con le sue straordinarie imitazioni, ora dal 18 febbraio 2016 al 28 febbraio 2016 Virginia Raffaele sarà al Ambra Jovinelli con “Performance”.

Virginia Raffaele per la prima volta porta nei teatri le sue interpretazioni più famose: Belen Rodriguez, Ornella Vanoni, il Ministro Boschi, la criminologa Bruzzone, etc. diverse tra loro che operano in diverse settori ma che hanno un punto in comune: l'ossessione per la vanità e la voglia di affermazione.

Uno spettacolo imperdibile che vedrà Virginia impegnata a raccontare queste protagoniste attraverso la sua comicità deformante e irriverente.

Le donne di Virginia Raffaele dialogheranno tra di loro grazie a proiezioni video e un gioco di specchi e di rimandi. Non mancherà anche la Virginia in versione naturale che farà da narratore involontario.
Uno spettacolo da non perdere che promette tanto divertimento. L'appuntamento con Virginia Raffaele è al Teatro Ambra Jovinelli dal 18 al 28 febbraio 2016!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento