700x300 peter pan il musical

Peter Pan il Musical al Teatro Brancaccio

700x300 peter pan il musicalDal 23 febbraio 2016 al Brancaccio riparte la grande avventura di Peter Pan il Musical!

Dopo lo straordinario successo delle scorse edizioni, riparte il musical campione di incassi che ha incantato migliaia di spettatori e che ha vinto prestigiosi premi: Peter Pan.  

Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie, Peter Pan è un'opera che ha incantato generazioni di ragazzi grazie alle  innumerevoli versioni cinematografiche e animate. La versione teatrale non è da meno. 20 perfomer in scena, ricreeranno un mondo fatto di magia  immerso in un'atmosfera unica e incantata. Capitan Uncino e la sua ciurma, Trilly, Peter Pan, Wendy e i bambini dell'Isola che non c'è, ci saranno veramente tutti per regalarvi uno spettacolo straordinario. Il tutto è arricchito dalla magnifica colonna sonora, Edoardo Bennato con brani riarrangiati per il grande evento: come il “Il rock di Capitan Uncino”, “La fata”, “Viva la mamma” e molte altre, fino a “L'isola che non c'è” e l'inedito “Che paura che fa Capitan Uncino”.
Se volete approdare all'Isola che non c'è, Peter Pan il Musical vi aspetta al Teatro Brancaccio dal 23 febbraio 2016!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Intelligenza artificiale e creatività si incontrano alla 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta

#CentoPittoriViaMargutta #ArteIntelligenzaArtificiale #Creatività #EZrome La 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta a Roma dal 27 aprile al 1° maggio esplora il tema "Intelligenza artificiale e creatività". Un'occasione per riflettere sul rapporto tra uomo e macchina attraverso l'arte.

Lascia un commento