biagio amico del cuore sala umberto

Biagio Izzo in L’amico del cuore alla Sala Umberto

biagio amico del cuore sala umbertoDal 24 novembre 2015 al 14 dicembre 2015 alla Sala Umberto vi aspetta Biagio Izzo in L’amico del Cuore uno spettacolo firmato da Vincenzo Salemme.

Nel palco della Sala Umberto vi aspettano i due mattatori napoletani, Biagio Izzo e Vincenzo Salemme, uno come interprete e l’altro come regista, con lo spettacolo “L’amico del Cuore”.

“L’Amico del Cuore” è un copione dello stesso Salemme risalente al 1991 e poi ampliato nel 1995, ora è stato rimesso a nuovo per la versione teatrale che vede come interprete il bravo e simpatico Biagio Izzo. Lo spettacolo è la classica commedia degli equivoci, con tutti gli ingredienti messi al posto giusto per far divertire il pubblico.
La trama è molto semplice ed è stata portata già nel grande schermo come interprete dallo stesso Salemme che così racconta la sua “creatura”: ”Mi piacerebbe cioè che ognuno degli spettatori maschi si domandasse: ma se il mio amico del cuore, in punto di morte, mi venisse a chiedere, come ultimo desiderio, di andare a letto con mia moglie, cosa farei? E mi farebbe anche piacere sapere cosa ne pensa la moglie”. Voi che cosa fareste? Se volete vedere la versione teatrale dell’Amico del Cuore l’appuntamento è dal 24 novembre 2015 al 14 dicembre 2015 alla Sala Umberto. 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

“Poetica”: un viaggio umanografico nei paesi dell’anima al Teatro Vascello

#TeatroVascello #Poetica #FrancoArminio #EZrome "Poetica", in scena al Teatro Vascello di Roma, è un viaggio teatrale che intreccia le poesie di Franco Arminio con la memoria dei piccoli paesi italiani, esplorando storie e emozioni celate tra le vie dei borghi dimenticati.

Lascia un commento