colorado show img max width

Colorado Show all’Ombra del Colosseo

colorado show img max widthIl 26 agosto 2015 nel palco di all’Ombra del Colosseo, ci saranno i comici di Colorado che vi terranno compagnia, per una serata all’insegna del divertimento e del buon umore.

Alberto Farina, Gianluca Fubelli e Gianluca Impastato si alterneranno il 26 agosto 2015 al Colorado Show  a Roma, il motto è: “una serata all’insegna della comicità dove ridere è una costante”. Con questi tre comici, non può che essere così! I tre comici, proporranno il meglio del loro repertorio e dei loro personaggi. Pronti ad assistere a una performance live dello stralunato “Torgnoranza”? O a farvi sedurre dal  bello d’Italia Romolo Prince? Da non perdere le lezioni di storia di Giulio Cesare in persona o di arti marziali del Ninja di Colorado!
Se invece, volete sapere qualche cosa in più sui vini vi aspetta il grande enologo “Chicco d’Oliva”, per non parlare dell’esperto di misteri “Mariello Prapapappo”!
Se siete amanti di Colorado in tv, non potete perdere la versione live! Il Colorado Show vi aspetta il 26 agosto 2015 all’Ombra del Colosseo! 

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento